Accedi
Logo
Salvataggio in corso..
Modifiche salvate
Errore salvataggio

Mission

Produrre vini sani e naturali (senza il ricorso massivo a fitofarmaci, pratica così diffusa in viticoltura in vigna, utilizzo esclusivo di lieviti indigeni nessuna chiarifica e filtrazione in cantina) e di alta qualità, nel rispetto dei consumatori, del nostro territorio e della nostra tradizione. Questi valori sono prioritari rispetto al nostro profitto, che deve essere equo e rispettoso del lavoro dei nostri collaboratori.

Il nostro obiettivo è quello di garantire la massima qualità dei vini nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità con lo sguardo fisso al nostro territorio.

Vinificare uve nostre con standard di elevata qualità e salubrità grazie ad un uso intelligente e razionale della modernità, evitando l’uso della chimica tanto in vigna quanto in cantina.

Ogni azione deve risultare innovativa, socialmente equa, sicura e sostenibile per l’ambiente, realizzabile economicamente e mantenendo al contempo saldi i valori di tradizione e qualità eccellente.

VALORI

PASSIONE: una storia secolare di vignaioli che si tramanda da quattro generazioni.

IDENTITÀ: il rispetto della storia, delle tradizioni e del patrimonio territoriale, culturale e umano sono alla base ti tutto quello che facciamo ogni giorno.

ECOSOSTENIBILITÀ: il controllo accurato dell’intero ciclo di produzione in una logica green che preserva e valorizza il paesaggio in un processo integrato e sicuro per l’ambiente, socialmente equo ed economicamente sostenibile. Lo sviluppo dell’azienda è fortemente legato al benessere e al valore delle persone e delle comunità in cui opera.

FIDUCIA: l’attenzione alle esigenze di mercato ha creato un patto di fiducia con il consumatore al quale viene garantita costantemente una proposta completa di vini di massima qualità al giusto prezzo.

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk